giovedì 31 agosto 2017

FAQTRIESTE SCRIVE UNA LETTERA ALLA PAGINA FB TRIESTE POLITICA E DINTORNI

FAQTRIESTE HA SCRITTO UNA LETTERA ALLA PAGINA FB TRIESTE POLITICA E DINTORNI


Un paio di giorni fa siamo stati citati sulla pagina FB Trieste politica e dintorni per un nostro post - intervista che avanzava alcune prime valutazioni sul Decreto Attuativo relativo al Porto Franco Internazionale di Trieste. 
Il nostro BLOG e relativa pagina FB si chiama FAQTRIESTE e si occupa principalmente di portualità e logistica partendo dalle vicende triestine, come facciamo per le questioni siderurgiche legate al locale stabilimento di Servola. 
Il metodo che utilizziamo è quello di approfondire i vari temi formulando le giuste domande, quelle in grado di aiutarci a comprendere i vari aspetti del tema trattato. 
Il BLOG funziona da tre anni e ha trovato la collaborazione di vari esperti che pubblicano le loro considerazioni firmando o meno i pezzi da loro scritti.
Come BLOG preferiamo privilegiare il CONTENUTO rispetto all'autore dei commenti. In questo modo riusciamo ad evitare sterili polemiche e il nostro lettore può concentrare la sua attenzione sul contenuto senza essere depistato dall'identità dell'esperto. 
Siamo particolarmente attenti alle teorie e alle esperienze che riguardano i cambiamenti del mondo dell'informazione. Il BLOG FAQTRIESTE è un esperimento all'interno dei cambiamenti e delle rivoluzioni che stanno attraversando l'informazione.
Ti invitiamo a visitare il BLOG FAQTRIESTE e a farci avere un tuo parere e un giudizio: faqts.blogspot.com


Prima di chiudere : 
Il nostro Post sul Decreto Attuativo ha fatto "incazzare" alcuni "padroncini" del Territorio Libero di Trieste - abbiamo letto pochi commenti pieni di offese, ingiurie e altre esagerazioni di giudizio da parte di alcuni " indipendentisti TLT integralisti ". Sarà usuale per i frequentatori abituali di FaceBook questo tipo di argomentazioni, per noi si tratta solo di "povere parole in libertà". 
La nostra attenzione ai contenuti del particolare indipendentismo triestino continuerà senza perdite di tempo per sterili discussioni e polemiche improduttive.
Ringraziamo l'amministratore del gruppo Trieste : Politica e Dintorni per l'ospitalità e per averci garantito il diritto di replica
Buona giornata Faq Trieste


Nessun commento:

Posta un commento