sabato 31 agosto 2019

ARVEDI DISPONIBILE A CHIUSURA AREA A CALDO FERRIERA. SARA' VERO ?

Dopo trent'anni di braccio di ferro sulla Ferriera di Servola nessuno può biasimare chi si chiede se poi la notizia avrà uno sviluppo concreto.

Certamente non si tratta di una operazione che si realizzerà (?) in pochi mesi. Da quanto si legge e si sente affermare in questi giorni Siderurgica Triestina si dichiara interessata ad una riconversione con la chiusura dell'area a caldo a patto che ci sia il giusto riconoscimento per gli investimenti fatti (i soldi spesi da Arvedi). Alla luce dei tempi lunghi possiamo affrontare senza fretta la cronaca di queste dichiarazioni di principio. 


DOMANDE PER ARRIVARE AL PREZZO GIUSTO



Quanti soldi dovrebbe ricevere Arvedi per la riconversione ? Quali richieste aveva avanzato per prendere in carico al suo gruppo la Ferriera ? Quali richieste avanzerà ora per la riconversione ? Quanto ha guadagnato nel frattempo dovrebbe essere dichiarato nella trattativa ? Per cominciare a rispondere a queste domande ed inquadrare il problema da risolvere per arrivare al prezzo giusto vi consigliamo di rileggere questo nostro pezzo del gennaio 2018:

QUANTO COSTA LA FERRIERA DI SERVOLA ? DOMANDE DI FAQ TRIESTE    CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO



QUANTO MI DAI SE TE LA COMPERO ? QUANTO MI DAI SE TE LA VENDO ?



Nessun commento:

Posta un commento