TESORETTO PER IL PORTO VECCHIO APPROVATO - BOCCIATO - RIPROPOSTO
RACCONTO: Questa mattina il nostro concittadino/a è andato al bar a prendersi il cappuccino e una brioche. Come si usa a Trieste ha sfogliato IL PICCOLO che i pubblici esercizi usano tenere in una o più copie. A pagina due ha trovato assieme ad altre notizie che la parlamentare triestina ha presentato una richiesta per il Porto vecchio di un finanziamento di 5 milioni di euro. " Bene, brava ! " Avrà pensato il nostro concittadino/a. Al momento non aveva a disposizione il suo personal computer per fare una ricerca e verificare la notizia ( non tutti vanno al bar con il PC sottobraccio ) e magari capirci qualcosa di più.
Abbiamo fatto noi una parte del lavoro e l'opinione e il giudizio spetta ai nostri lettori. Di seguito avete i riferimenti necessari.
10 novembre 2017 RUSSO ottiene un tesoretto di un milione per una società di scopo per il Porto Vecchio articolo
26 luglio 2018 RUSSO non ottiene dalla Regione l'impegno a partecipare alla società di scopo per il Porto Vecchio articolo 2
17 dicembre 2018 la parlamentare del PD presenta un emendamento per finanziare con 5 milioni di euro la società di gestione del Porto Vecchio articolo 3
? 26 luglio 2019 ? La regione non partecipa alla costituzione della società di gestione per il Porto vecchio ( serve la sfera di cristallo per questa previsione ? )
Nessun commento:
Posta un commento