mercoledì 21 marzo 2018

NASCE A ROMA LA CANDIDATURA DI FEDRIGA ALLA REGIONE FVG


21 marzo 2018 : Le agenzie di stampa hanno diffuso la notizia che il candidato del centrodestra per la presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia è il leghista Massimiliano Fedriga che va a sostituire il precedente candidato Renzo Tondo.

Tutti concordano che questa sostituzione di candidatura è legata strettamente alla trattativa in corso nel centrodestra con il Movimento 5 Stelle per definire le presidenze di Camera dei Deputati e Senato.

Berlusconi ha proposto per il Senato una terna di nomi di esponenti di Forza Italia. La Lega viene ricompensata del "sacrificio" con la candidatura alla Regione FVG di Massimiliano Fedriga.

LA CANDIDATURA FEDRIGA NASCE NELLE TRATTATIVE ROMANE.

La candidatura Bolzonello in Regione FVG nasce dal fatto che è stato il vice presidente per il Partito Democratico con la presidente Serracchiani.

LA CANDIDATURA BOLZONELLO E' STATA DECISA NEL PD REGIONALE.

Per la candidatura alla presidenza della Regione c'è stata solo una possibilità di voto per Morgera sulla piattaforma Rousseau, dove poteva esserci anche la candidatura dell'avvocato Luches che ha chiesto spiegazioni alla Casaleggio per capire i motivi della sua esclusione.

LA CANDIDATURA MORGERA M5S E' STATA DECISA DAL VOTO ONLINE

La candidatura Cecotti per il Patto per l'Autonomia è stata decisa dai componenti del patto e dai soggetti che hanno aderito.

LA CANDIDATURA CECOTTI E' STATA DECISA DAI COMPONENTI DEL PATTO PER L'AUTONOMIA

Ci siamo dimenticati qualche candidato ? Controlleremo



Nessun commento:

Posta un commento