martedì 24 ottobre 2017

CI HA SCRITTO IL CIRCOLO MIANI DI TRIESTE

Circolo Miani : Buongiorno, o le scrivete giuste o potete cessare di inviarci fakenews, almeno su ferriera e dintorni. Maurizio Fogar

FaqTrieste : sempre a disposizione per fare meglio.  a cosa ti riferisci ? grazie

Circolo Miani : Leggetevi l'articolo "Ferriera Novità" su Facebook Circolo Miani e magari i precedenti per capire lo stato reale degli impianti e della fabbrica. Altrimenti continuate pure a pubblicare le sciocchezze degli altri, ma risparmiatecene almeno l'invio. Prego.


FaqTrieste : per non sbagliare togliamo il Circolo Miani dalla newsletter. Poi provvederemo a valutare le nostre sciocchezze. A tutto c'è un limite e fare polemiche con il circolo Miani non ci sfagiola neanche un po'! buona giornata

Ai nostri lettori citiamo l’articolo segnalatoci dal Circolo Miani e potranno continuare a seguire l’attività del Circolo Miani o sul loro blog o sulla pagina Facebook del circolo stesso.

Ferriera. Novità.

Da oltre una decina di giorni l'altoforno ha ripreso a funzionare. Con la fase di riscaldamento prima e poi con la messa in marcia. E tre notti fa ha regalato due potenti "soffiate" seguite da un terza più debole.

Lo scriviamo perchè i "saggi" comitati del centrodestra, che fanno da ciceroni ai giornalisti nostrani e non, scrivono e spiegano esattamente il contrario. A posto sono.

Ma a questa stampa e televisione (Rai e TeleCamberquattro) va benissimo così. Balla su balla da canticchiare sul ritornello di Onda su onda. E pertanto questi sono gli "esperti" giusti.
Nel frattempo la Cokeria ha avuto un secondo arresto con la conseguente accensione delle torce (quattro) d'emergenza con rispettive fumete nere.


Ovviamente nessuno ha risposto alle nostre domande sull'entità dei lavori, i costi fatturati e saldati, i tempi e la manodopera impiegata. Ma quel che è peggio nessuno ha ripreso la questione da noi posta e la palese violazione della legge in merito.


Lo spieghiamo ai sempre più numerosi nostri lettori perchè se sperano di trovarne fondata notizia su stampa e tivù, e pagine social degli aspiranti ambientalisti di regime allora hanno di che sperare. D'altronde come recitava il sergente Lorusso (Diego Abatantuono) nel premiato con l'Oscar film Mediterraneo: "chi vive sperando muore cagando".

Ed ora a noi.

Incontriamoci due.


Nessun commento:

Posta un commento