mercoledì 9 novembre 2016

FAQ TRIESTE INTERNATIONAL

Ma il post che abbiamo pubblicato ieri conteneva la previsione della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d'America ?



Avevate capito che vi abbiamo avvertito che sarebbe stato eletto Trump ? Potete crederci o meno, ma sappiate che alcuni dei nostri lettori hanno trovato nel post di ieri la previsione della vittoria di Donald Trump.

Se non ci credete fate una verifica tra l'apertura del nostro post di ieri (pubblicato prima che inizi la notte elettorale) e la dichiarazione del presidente Barak Obama quando lo spoglio elettorale era già oltre la metà delle schede.

Trovate che Barak Obama e Rossella O'Hara esprimono lo stesso concetto ?



Queste sono le potenzialità del nostro blog nella versione INTERNATIONAL

Non male !

nota di FAQTRIESTE : 

Stiamo giocando o siamo stati colpiti da "megalomania" ?


E' vero che la dichiarazione tratta da "Via col vento" del post di ieri per coincidenza è simile alla dichiarazione preoccupata di Barak Obama per il risultato elettorale. Ma siamo certi che Obama non legge FaqTrieste per trovare spunti alle sue dichiarazioni.


Siamo altrettanto certi che oggi e domani saranno giornate fastidiose per tutti coloro che avranno a che fare con i media, i giornali, le televisioni e i social e tutto il resto.

Sondaggisti, esperti, giornalisti, rabdomanti che fino a ieri ci avevano spiegato che Trump non poteva vincere e che era scontata l'elezione di Hillary Clinton...

... oggi sono di nuovo a scrivere, parlare, filmare e argomentare perchè noi  ascoltatori e lettori , noi utenti dei media non abbiamo capito niente delle elezioni americane.

Dopo che LORO hanno sbagliato ogni previsione ed ogni analisi e ancora nella notte della conta dei voti hanno cercato fino all'alba di aver ragione aspettando la vittoria di Hillary vogliono spiegarci quello che è successo. Fate una giornata di silenzio e riflessione, ritornate ai contenuti e non alla vendita di un prodotto immagine e propaganda. Prendetevi un paio d'ore per pensare e riflettere sulle differenze tra comunicazione e informazione.

Un consiglio ai nostri lettori e a noi stessi

Ricordiamoci che nessuno aveva previsto o spiegato quello che poi è successo, quindi verifichiamo con cura le nostre fonti d'informazione e non diamo retta a quella folla di sondaggisti, giornalisti, esperti e rabdomanti che pretendono di spiegarci tutto.

FAQ TRIESTE INTERNATIONAL








Nessun commento:

Posta un commento