venerdì 10 giugno 2016

SILENZI; SEGRETI E VENTILATE MINACCE NEL BALLOTTAGGIO ?

Nella trasmissione di RING dell'emittente TELE4 i due candidati-sindaco in lizza per il ballottaggio in calendario per domenica 19 giugno sono passati in pochi minuti da sorrisi e battute, apprezzamenti sulla pacatezza della campagna elettorale a allusioni e ventilate minacce 



DIPIAZZA : Se vuoi la guerra la facciamo quanto vuoi…. E dopo però ognuno  … perché sai quando si mette la calcina nel ventilatore … volevo dire altro … poi ci si schizza tutti … allora ti invito a non mettere in moto il ventilatore
COSOLINI : Vabbene …
DIPIAZZA: altrimenti ti schizzi anche tu …
COSOLINI : Va bene …  bene …


MA COSA E' SUCCESSO ? RIGUARDATEVI LO SPEZZONE VIDEO 




E' legittimo chiedersi se esiste qualche segreto tra i due candidati alla luce delle affermazioni di Dipiazza ? 
Si sono accordati sugli argomenti da affrontare e quelli da lasciare in disparte ?
Perchè Cosolini, che pure due minuti prima alzava i toni è diventato accondiscendente quando Dipiazza ha nominato il ventilatore ?

Forse siamo noi di FAQ TRIESTE ad essere troppo sospettosi ma la domanda sul clima di questo ballottaggio andava posta.
Ad esempio girando su Facebook abbiamo trovato questo post del noto avvocato e politico Gianfranco Carbone che sicuramente ne ha viste più di noi. 


Gianfranco Carbone : Roberto Dipiazza e Roberto Cosolini potrebbero farsi reciprocamente una promessa per rendere più lievi gli ultimi giorni di questa campagna elettorale : se Dipiazza smette di dire bugie su Cosolini, Cosolini potrebbe smettere di dire la verità su Dipiazza. O viceversa.

Hanno accettato la proposta di Gianfranco Carbone ?

Nessun commento:

Posta un commento