La notizia c'è e ci sta tutta. Al convegno regionale sui trasporti in Alto Adriatico alla presenza del Commissario Europeo del settori, la slovena Violeta Bulc, erano assenti i rappresentanti di Luka Koper. ( del porto di Koper )
Il servizio tratto dal notiziario del 9 febbraio della televisione locale prosegue con un attacco diretto e critico ( inusuale e per la prima volta probabilmente ) al Segretario generale dell'APT Mario Sommariva. Si conclude quindi con la proposta di cosituzione di un pool di esperti che si occupi della promozione dello scalo triestino in concorrenza con gli altri porti del Nord Adriatico.
Il servizio si trova sul canale youtube di TELE4 a questo indirizzo - clicca qui
NOTA DI FAQ TRIESTE : Come abbiamo già affermato la notizia c'è e i commenti dell'emittente televisiva sono conseguenti.
Forse rispetto al Segretario genrale era meglio ( è più interessante ) chiedergli perchè continua a perseguire un accordo con Luka Koper. Ma si sa che siamo noi quelli delle domande, che non hanno mai certezze.
Ci fa strano che all'interno di una televisione locale ci siano le competenze necessarie ad avanzare una proposta ed una linea di condotta per un pool di operatori che tuteli gli inetressi del porto di Trieste meglio dell'APT.
Vi facciamo quindi una piccola domanda : questa proposta che avanzate è farina del vostro sacco ?
E' FARINA DEL SOLITO TERMINALISTA CHE INFLUENZA TELE4: VEDI REPORT SULLO SCIOPERO DEI PORTUALI...
RispondiElimina