domenica 14 giugno 2020

TRIESTE, 13 GIUGNO 2020, PIAZZA UNITA' D'ITALIA DIVENTA PIAZZA DELL'UNITA' PER ZENO E PER IL PORTO





2 commenti:

  1. Le amare vicende della Portualità Triestina.

    Tutti uniti chiaramente a fianco del Presidente Zeno D'Agostino, ma penso che la maggior parte di noi vorrebbe almeno conoscere le generalità dell'autore della soffiata "sperando che non siano secretate" per poter vedere in faccia quella buona anima che con il suo opinabile gesto ha inferto un duro colpo alle economie Triestine ma sopratutto all'immagine ed alla credibilità del nostro Scalo agl'occhi del mondo.

    Purtroppo ormai da diverso tempo assistiamo "ad una sorta di assalto al castello" a quello che visti gli ottimi risultati ottenuti viene considerato uno dei fulcri della Portualità dell'Alto Adriatico, da parte di qualcuno che almeno fino ad ora ha potuto agire indisturbato all'ombra dell'anonimato. Il caso De Agostino è soltanto uno del tanti utopici esempi purtroppo consentiti da quello che si può definire un irrazionale e spesso assurdo colabrodo legislativo, che nel nostro Paese non garantisce la certezza del diritto ed è fonte d'interminabili e deleteri contenziosi, che rendono di fatto problematica l'efficienza e la tempistica delle nostre Istituzioni ed anche la gestione di imprese/attività.

    Qualche tempo fa un simile attacco aveva interessato il Segretario Generale Mario Sommariva che poi era stato felicemente reintegrato al suo incarico, ora la stessa sorte é toccata ha Zeno D'Agostino e chiaramente tutti noi tifiamo che anche questa vicenda si concluda felicemente, ma penso che a molti di noi questo certamente non basta in quanto ribadisco che siamo in ansiosa attesa che sia finalmente smascherato l'artefice della soffiata, che ha tutta l'aria di essere innescata da un mix tra invidie e squallide contrapposizioni Politiche senza preoccuparsi minimamente dei gravi danni sia economici che d'immagine che la soffiata sarebbe stata in grado di generare.

    In conclusione e per essere sinceri "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" e viste le mancante espressioni di solidarietà da parte di alcuni ambienti Politici nei confronti di Zeno, qualche sospetto veramente aleggia nelle menti di molti di noi.

    Brunello Zanitti Giuliano

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina