lunedì 25 settembre 2017

IL TESTO DELLA RIFORMA DELLA RIFORMA DEI PORTI

Per chi è interessato mettiamo a disposizione l'Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare , che impropriamente abbiamo definito la Riforma della Riforma dei porti. Nei prossimi giorni pubblicheremo alcuni stralci relativi agli argomenti più controversi. Potete scaricare il testo dal link della prossima riga:



Non è difficile prevedere che visto il percorso parlamentare previsto per la Riforma della Riforma si moltiplicheranno le iniziative di discussione e dibattito come quella già in programma a Livorno e segnalata dalla Gazzetta Marittima:


LIVORNO – Il comitato di coordinamento degli Operatori e degli Utenti del Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, del quale Spedimar fa parte insieme ad Asamar, Assiterminal, Confitarma e Confindustria Livorno-Massa Carrara, ha organizzato un Convegno dal titolo: “Porti: ad un anno dalla riforma della Riforma”. 

Il seminario si terrà a Livorno, presso il Teatro “La Goldonetta” di Piazza Goldoni giovedì 5 ottobre 2017, con apertura delle registrazioni a partire dalle ore 14 ed inizio del Convegno fissato per le ore 14:30.

L’evento si propone di fornire un approfondimento giuridico su importanti tematiche legate alla recente riforma in materia portuale e vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, di rinomati professionisti nel campo del diritto marittimo, aderenti all’iniziativa per il tramite dei rispettivi studi legali (Studio Legale Canepa-De Luca-Pollastrini di Livorno e Studio Legale Morbidelli, Bruni, Righi, Traina e Associati di Firenze). L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Livorno con il riconoscimento di 3 CFP. Per ogni ulteriore informazione, sarà possibile rivolgersi ai seguenti recapiti facenti capo alla Segreteria Organizzativa di Confindustria: info.livorno@confindustrialivornomassacarrara.it / tel: 0586-263011.





Nessun commento:

Posta un commento