mercoledì 31 luglio 2019

CHI CI PENSA A PIOMBINO ?






IL nostro cacciatore di news ha trovato questo video chiaro e non noioso che affronta le vicende di Piombino. In varie occasioni Piombino e Servola sono state paragonate e i due stabilimenti siderurgini sono stati anche sotto lo stesso padrone delle ferriere ovvero i Lucchini.


Bisogna riconoscere che Piombino accanto alla ipotesi di rilanciare la funzione portue, già accantonata, è più rapido nelle decisioni e quindi potrebbe essere un esempio di quello che aspetta Servola.
Servola è veramente un esempio di immobilismo nonostante le affermazioni dei vari patron che si sono avvicendati. Piombino aveva chiuso una cokria particolarmente investendo in una nuova - che ormai è chiusa . D'altra parte all'Ilva di Taranto hanno fotografato la costruzione di carbonili - allo stabilimento di Servola c'è ancora la vecchia e fumante cokeria - area a caldo e dei carbonili neanche l'ombra di una foto. 
Forse a Taranto hanno chiamato un famoso fotografo e realizzato false foto dei carbonili in costruzioni come qualcuno (scemo) sostiene che il famoso regista Kubrick abbia girato un video falso dello sbarco sulla Luna BUONA VISIONE 

Nessun commento:

Posta un commento