Oggi un riquadro sul quotidiano locale riporta la notizia dell'avvicendamento ( due mesi prima della scadenza ) del presidente di Assoporti . Daniele Rossi subentra a Zeno D'Agostino. Vi abbiamo inviato giorni fa la notizia con un link , non ci sembrava il caso di dover approfondire ulteriormente. Ma questa " maledetta informazione " tira sempre l'interpretazione per la giacca. Quindi dovremo dedicare una serie di domande e risposte anche a questa notizia ?
Questa " maledetta informazione " non vuole mai chiudere un argomento e semina sassolini come nella favola di Pollicino : buoni per ritrovare la strada ? semi per possibili fake news ?
Così succede per le possibilità di allargare il Porto franco Internazionale di Trieste oltre i confini del 1939. La proprietà transitiva indicata da un consigliere comunale di Monfalcone non è mai stata confutata compiutamente. Per questo facciamo il " punto franco " della situazione:
IL PUNTO SUL POSSIBILE ALLARGAMENTO DEL PORTO FRANCO DI TRIESTE
http://faqts.blogspot.com/ 2019/03/il-punto-sul- possibile-allargamento-del. html
Ma non è finita ! Cosa succede a Livorno ? Abbiamo ricevuto una rassegna stampa che con la data del 1° marzo riporta 20 articoli. Ringraziamo il mittente e lo invitiamo a continuare, siamo curiosi, per il momento abbiamo incaricato tre collaboratori a leggere tutto il materiale giornalistico che ci è arrivato, stanno cercando il bandolo della matassa, le domande giuste.
Nessun commento:
Posta un commento