Scegliamo alcuni passaggi del servizio firmato da Fernando Avarino e andiamo a valutare i contenuti !

.. eppure c'era chi rideva
C'è poco da ridere perchè alla fine avevamo ragione noi ... unica Tele4 da mesi approfondisce in maniera oggettiva e dando voce alle diverse opinioni il tema dei possibili investimenti cinesi nel porto di Trieste quando ancora nessuno aveva inteso cosa stesse accadendo nel silenzio sperato dai manovratori e nell'incoscienza di chi sul tema faticava a raccogliere informazioni da giornaloni e tivù nazionali.
E allora siamo certi che quel sorriso del presidente dell'Autorità Portuale D'Agostino sia oggi diventato più una smorfia di chi ha preso coscienza di come il gioco sia sempre stato molto più grande.
Verso il Gran Finale:
Perchè se nel mondo si muovono lanciano allarmi per gli interessi italiani gente del calibro di Donald Trump, il presidente del Parlamento europeo Taiani e i vertici di Bruxelles stessi ...forse una domanda ce la dobbiamo porre?
FAQTRIESTE Se seguite il testo e le immagini con attenzione vedrete che quando il conduttore Avarino denigra i giornaloni e le tivù nazionali per la mancanza di notizie sul memorandum con i cinesi appare la fonte Unica e Vera di tutte le allusioni e sospetti : il manifesto dell'ex senatore Camber a firma Giulio. L'inconscio freudiano di Avarino ha colpito e smascherato la fonte di verità.

Per concludere mettiamo in discussione proprio il titolo del servizio secondo cui il dibattito sarebbe stato iniziato da Tele4 a cui poi si sono accodati Trump , Taiani e i vertici di Bruxelles.
Visto che non c'eravate personalmente e neanche con le vostre telecamere usate pure anche questo altro spezzone che abbiamo registrato alla terza iniziativa del Limes Club Trieste sulla Via della Seta che potete anche visionare integralmente sul nostro blog.
Nessun commento:
Posta un commento