martedì 20 giugno 2017

UNA POLEMICA DI TUTTO RISPETTO

Si imparano più cose ascoltando o leggendo una buona polemica che leggendo un testo scritto da una sola persona per quanto capace e preparata. Senza scomodare la filosofia e il metodo della dialettica possiamo dire che preferiamo leggere una buona polemica e un utile confronto. Per questo motivo, diversamente dal solito, gettiamo un bel po' di benzina sul fuoco per aumentare il livello della civile polemica tra il blog Rinascita Triestina e i contenuti dell'intervista a Claudio Boniciolli su Nordest Economia di oggi.


Tutti noi lettori abbiamo qualcosa da guadagnare e da imparare se questa polemica cresce e si sviluppa lungo i binari che ha iniziato a percorrere.

Rinascita Triestina commenta l'intervista di Claudio Boniciolli sul supplemento de IL PICCOLO di oggi citando perfino a proprio favore l'intervista realizzata dalla rivista LIMES al presidente D'Agostino. 

Noi di FAQ Trieste pensiamo che il livello di discussione e conoscenza su questi temi ha avuto una accelerazione positiva in questi ultimi due - tre anni e mettiamo da subito il nostro blog a disposizione per ospitare in campo neutro le diverse tesi e argomentazioni.

Per il momento vi invitiamo a leggere su Rinascita Triestina il " commento polemico " alla intervista di Boniciolli.


     VAI ALL'ARTICOLO DI RINASCITA TRIESTINA SU INTERVISTA BONICIOLLI

Nessun commento:

Posta un commento