mercoledì 1 marzo 2017

APPUNTI NELLE PIEGHE DEGLI ARTICOLI

della serie 
LA FATICA 
DI INFORMARSI

Abbiamo già documentato la fatica di un cittadino che dovrebbe di seguito leggere il quotidiano locale, uno o due telegiornali locali, i siti della Regione e del Comune e almeno la pagina Facebook del Sindaco, e alcuni social media per arrivare alla sera pronto e " confuso " per gli approfondimenti di qualche talk show o il mitico Porta a porta.




Della fatica di informarsi fa parte anche l'attenzione nel leggere gli articoli perchè i titoli non sono sufficienti e in qualche caso sono " fuorvianti ". Eccovi due esempi che meriterebbero qualche riga in più ma che sono stati relegati in fondo a qualche articolo.

ADVISOR E PORTO VECCHIO aggiornamento del 26 febbraio 2017

Intanto, lo stesso Cossutta ha provveduto con una recente determina, a modificare il contratto stipulato nell’aprile 2016 tra il Comune e l’advisor Ernst&Young, incaricato del piano strategico per la valorizzazione del Porto Vecchio. Viene prevista un’integrazione alla fase II e in particolare alle linee guida per la redazione del documento strategico - riporta l’atto - e si decide una proroga di 90 giorni per consentire

sia lo svolgimento di queste modifiche che lo svolgimento della fase III “supporto e assistenza nell’illustrazione, condivisione, comunicazione e approvazione del Piano”. La quantificazione di questo lavoro supplementare ammonta a 15 mila euro, Iva compresa.

FERRIERA E MANCATO SEGRETARIO FIOM





Nessun commento:

Posta un commento