Prima l'informazione e poi le idee. La prima regola che ci eravamo dati ormai due anni e mezzo fa era di cominciare a sperimentare una formula di informazione e vedere se poteva funzionare. Abbiamo quindi messo da parte le idee su come si potrebbe fare ed abbiamo iniziato a provare e sperimentare il metodo delle domande e delle risposte. Da questo metodo nasce anche il nome del blog . Abbiamo mantenuto la riservatezza di un club riservato senza fare alcuna pubblicità. In due anni e mezzo di attività abbiamo visto crescere l'attenzione, i contatti, le collaborazioni senza una iniziativa di promozione da parte nostra.
Abbiamo raccolto suggerimenti e idee, che troveremo il modo di discutere con i nostri lettori, abbiamo una agenda piena di idee realizzabili e di possibili iniziative. Andiamo avanti ad affrontare questa nuova fase applicando il nostro stile e rigorosamente il nostro metodo di lavoro.
1° passaggio : Quella che vedete qui sopra è l'immagine dell'ingresso al nostro club riservato. Anche questa è una novità che non troverete facilmente sul web.
Per vedere tutte le attività di FAQ TRIESTE voi avete solo questo ingresso.
Da questo indirizzo vi trovate alla pagina d'ingresso di Faq Trieste da dove sceglierete di collegarvi
Al nostro blog che siete già abituati ad utilizzare e che è il motore delle attività di FAQ TRIESTE dove trovate i più recenti post e tutti i più di mille articoli che abbiamo pubblicato ordinati in ordine cronologico
Alla nostra pagina Facebook che automaticamente ripropone gli stessi articoli nella modalità FB con la possibilità di commenti e di condivisioni.
Al nostro sito che è la seconda novità di oggi. Per il momento c'è solo questo collegamento messo lì. Un interruttore senza lampadina, ma quando l'accenderemo sul sito ci saranno tutti gli approfondimenti ordinati per argomento, la possibilità di frequentare la nostra libreria di documenti e la possibilità di scaricarli. Ci vuole un po' di tempo
Alla nostra newsletter che una parte di voi già riceve e che trova comoda. Ora passiamo da una artigianale ad una newsletter professionale. Il passaggio sarà lento ma è bene che provvediate per tempo ad iscrivervi a questo servizio.
Nessun commento:
Posta un commento