La nostra rassegna stampa quotidiana ci mette l'obbligo di segnalare questa notizia che ironia della sorte è pubblicata sullo stesso quotidiano. Noi stessi
abbiamo appreso questa curiosità da segnalazioni sulla rete ( vedi il blog di Rinascita Triestina ) perchè non ci sembrava necessario consultare lo stesso quotidiano due volte per recuperare notizie diverse. Eppure è successo e .... vuol dire che sarà il caso di inserire anche il PICCOLO di Gorizia tra i quotidiani da consultare.
DOMANDE DI FAQ TRIESTE :
- Come può succedere che una notizia di questa portata non venga ripresa sulla edizione principale de IL PICCOLO ?
- Si tratta di una decisione presa dalla direzione del quotidiano ?
- Il silenzio dei politici triestini sull'argomento cosa può significare ?
- Gli esponenti politici regionali triestini si sono accorti di questa iniziativa goriziana e della proposta simile avanzata dalla presidente della Regione FVG per Trieste ? *
- La presidente Serracchiani si è accorta che nella regione di cui è presidente si raddoppiano le richieste di Zona Franca o di NO TAX AREA ?
- IL PICCOLO pensa di intervistare almeno un politico, ne basta uno, su questa doppia richiesta di Zona Franca ?
- Perchè la questione della unificazione delle Camere di Commercio di Trieste e Gorizia è stata affrontata sulle due edizioni de IL PICCOLO e la notizia della richiesta di Zona Franca per Gorizia non c'era nell'edizione triestina ?
- Ci sarà sicuramente nell'edizione di domani ?
la polemica non m'interessa: zona franca nella sdag a gorizia? perchè no? magari gestita dal sistema portuale regionale
RispondiElimina