sabato 24 settembre 2016

QUEI " SIMPATICONI " DI RINASCITA TRIESTINA

Tra i vari siti e blog più vivaci legati all'indipendentismo triestino c'è sicuramente il blog RINASCITA TRIESTINA. Provate a frequentarlo e in molti casi troverete punti di vista originali e intriganti.

QUEI SIMPATICONI DI RINASCITA TRIESTINA 
NE COMBINANO UNA AL GIORNO


Volete scaricare l'intero studio Ernst & Young che a detta del Piccolo stava "nascosto" in un cassetto del Comune ?

Rinascita Triestina vi propone di scaricarlo dal suo blog e non vi spiega come abbiamo fatto noi di Faq Trieste che lo studio non era secretato ma che prima di presentarlo assieme alla nuova giunta dovevano fare alcune variazioni e che probabilmente questo nuovo lavoro verrà presentato entro ottobre.


Sono le esigenze della polemica politica che noi rispettiamo. resta il fatto che se volete vedere la versione del 22 giugno delle linee guide consegnato da Ernst & Young andate a questo indirizzo: CLICCA RINASCITA TRIESTINA - STUDIO ERNST & YOUNG

MA NE COMBINANO UNA AL GIORNO....


L'altro giorno hanno pubblicato delle tabelle di dati sui traffici container dell'Alto Adriatico, e fin qui niente di male. Li hanno interpretati nel modo più semplicistico possibile e visto che se li sono copiati interamente da un nostro post proponiamo un patto: visto che i dati sui traffici container e simili non sono una corsa dei sacchi dove uno vince e uno perde permettete ai vostri lettori di leggere anche commenti un po' più articolati e motivati diversamente.

Quando come farfalle volate di fiore in fiore sui siti e blog altrui pescate quello che vi interessa ma citatelo nel suo contesto. Che
esistevano quelle tabelle di dati dell'AIOM neanche lo sapevate e quindi date modo ai vostri lettori di approfondire le notizie. Certi di essere stati compresi ringraziamo e salutiamo quei simpaticoni di Rinascita Triestina segnalando due post di FAQ TRIESTE che anche i loro lettori troveranno interessanti.

AD AGOSTO NUOVO RECORD CONTAINER VENEZIA

TRAFFICI MARITTIMI IN ALTO ADRIATICO

Nessun commento:

Posta un commento