Il sen. Russo afferma che c'erano dei sondaggi commissionati dal Partito Democratico che non sono stati resi noti perchè non erano favorevoli al candidato Cosolini.
Non è che consideriamo i sondaggi uno strumento molto affidabile e probabilmente è un bene affidare la propria proposta agli elettori senza inseguire troppo promesse e sondaggi. Ma fortunatamente non siamo un partito ma solo un blog.
Però ci intriga questa voglia di chiedere ed ottenere risposte. Siamo cresciuti guardando ai film americani dove il Presidente degli Stati Uniti può fare di tutto ma non può mentire. Non ha poi molta importanza se nella realtà tutto corrisponda ai film, siamo cresciuti imparando la parola impeachment ( messa in stato d'accusa, imputazione ) dal caso Watergate che ha visto coinvolto il pres. Nixon.
Qualcuno si prende la responsabilità di dire se questi sondaggi sono esistiti o meno ?
Mitja Gialuz ha dichiarato al giornalista de Il PICCOLO che:
" Ho saputo di essere stato sondato dagli amici che mi hanno chiamato dicendomi di aver ricevuto telefonate, e ne sono stato sorpreso, perchè nessuno mi aveva contattato formalmente per propormi una candidatura. " Candidato a sua insaputa commenta il giornalista.
Nessun commento:
Posta un commento