sabato 5 ottobre 2019

RASSEGNA STAMPA 4 OTTOBRE 2019







Lo dicevano i Nonni , lo ripetevano i Padri e le Madri acconsentivano : devi studiare , figliola/o, e nella vita farai cose Nobili …… che non necessariamente prevedono di essere occupato al lavoro 


Lavoro, Fedriga: “Fvg diventi modello di contrattazioni sindacali”
“Parti datoriali, lavoratori e corpi intermedi – ha evidenziato il governatore – devono interrogarsi per capire come affrontare ora le sfide che ci troveremo di fronte nei prossimi vent’anni. Adesso c’è bisogno di gettare le basi affinchè in futuro ci siano quelle professionalità di cui l’impresa avrà sempre più bisogno in un mondo del lavoro che cambia velocemente.

579 OPERAI IRRREGOLARI SCOPERTI A GORIZIA DALLA GUARDIA DI FINANZA
https://www.youtube.com/watch?v=oo5PWOCW-Vw&feature=youtu.be

La questione Ferriera, ieri durante la puntata del giovedì di "Ring"

Innovazione, Bini: “Fvg sarà polo di alta specializzazione per manifattura”
“Il nostro obiettivo è quello di trasformare il Friuli Venezia Giulia in un Polo di alta specializzazione per la Manifattura,

Pirano e Trieste unite dalla scienza: siglato il Protocollo d’Intesa tra i due comuni
E’ stato inoltre concretizzato, attraverso il protocollo d’intesa tra i comuni di Trieste e di Pirano, firmato dal Sindaco Roberto Dipiazza e dal sindaco di Pirano, Đenio Zadkovićil significativo rafforzamento dei rapporti culturali, nonché di vicinato e di collaborazione in tutti i settori fra i due comuni, considerati entrambi come forti volani per il massimo rilancio dei rispettivi territori.


Concerti, ping pong e benessere dei lavoratori: ecco il nuovo Net Center
Le sdraio per prendere il sole in pausa pranzo sono già state introdotte durante l'estate e ora abbiamo appena ordinato diversi tavoli da ping pong. Ma non è tutto: organizzeremo concerti e altri eventi culturali. Il Net Center sarà un'area viva e apparterrà a tutti i padovani». La sfida di un grande centro direzionale passa anche per questi dettagli.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/padova_net_center_uffici-4776324.html

Alitalia, la doccia fredda di Atlantia al Governo: << Se revocate le concessioni autostradali usciamo dal salvataggio>>




Nessun commento:

Posta un commento