sabato 30 settembre 2017

FACILE PREVISIONE PER FAQTRIESTE SULLA RIFORMA BIS DEI PORTI

Lunedì 25 settembre abbiamo scritto su questo blog che :

" Non è difficile prevedere che visto il percorso parlamentare previsto per la Riforma della Riforma si moltiplicheranno le iniziative di discussione e dibattito come quella già in programma a Livorno e segnalata dalla Gazzetta Marittima:

LIVORNO – Il comitato di coordinamento degli Operatori e degli Utenti del Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, del quale Spedimar fa parte insieme ad Asamar, Assiterminal, Confitarma e Confindustria Livorno-Massa Carrara, ha organizzato un Convegno dal titolo: “Porti: ad un anno dalla riforma della Riforma”. 

Ecco di seguito un'altra iniziativa simile per la stessa giornata:


PIACENZA – S’incontreranno sul tema strettamente attuale di “Porti, logistica e interporti: un anno dopo la Riforma dei sistemi portuali logistici integrati” alcuni dei più importanti specialisti del settore nel convegno in programma per il 5 ottobre dalle 15,30 a Piacenza Expo. Previsti gli interventi di Luca Becce (presidente Assiterminal) Andrea Gentile (presidente Assologistica) Giancarlo Laguzzi (presidente Federcargo) Nereo Marcucci (presidente Confetra) Francesco Mariani (segretario generale Assoporti) Ivano Russo (MIT e Cisco) Marco Spinedi (Unione Interporti). Modera Angelo Scorza, direttore di Ship2Shore.

Buon lavoro da FaqTrieste

Nessun commento:

Posta un commento