mercoledì 12 giugno 2019

SBIRCIANDO NELLA NEWSLETTER DI ROBERTO COSOLINI


"Dove va la sanità triestina?"

Giovedì 13 giugno, con inizio alle ore 17.30, presso la Sala Tessitori di Piazza Oberdan 5, promuovo, a nome del gruppo del PD in Consiglio Regionale, un incontro con operatori e cittadini interessati, sullo stato della sanità a Trieste.
Esamineremo alcune criticità che rischiano di ripercuotersi sul servizio ai nostri concittadini, con lo scopo di assumere le opportune iniziative. Tra queste il blocco del cantiere di Cattinara che potrebbe allungare di molto la realizzazione di un'opera necessaria, poi i problemi del personale sanitario tra carenza e precarietà.


“Trieste & l’industria: tra crisi e opportunità”
Lunedì 17 giugno, con inizio alle ore 18.00, presso la Sala del Giubileo di Riva III Novembre 9, assieme a Debora Serracchiani, Laura Famulari e Caterina Conti, partecipo ad un incontro promosso dal Partito Democratico sul tema dell'industria.
L'esistenza di punti di crisi nel comparto produttivo triestino, che non possono essere sottovalutati perché mettono in discussione centinaia di posti di lavoro, la necessità di dare continuità agli accordi sull'area di crisi industriale complessa, il punto sul Sito Inquinato di interesse Nazionale, le opportunità per l'industria derivanti dalla forte crescita del porto: questi alcuni degli argomenti che tratteremo.

Nessun commento:

Posta un commento