Questa estate abbiamo seguito le notizie e le "polemiche" sul caso del Genoa Metal Terminal e l'impiego di lavoratori portuali genovesi all'Adriaterminal. Per evitare che il problema si ripresenti con il suo strascico di equivoci è intervenuta l'Autorità di Sistema Portuale con una diffida.
Oggetto: Diffida utilizzo personale non registrato ai sensi art. 24 L. 28 gennaio 1994, n°84
________________________________________________
Si diffida codesta società che esercita attività in concessione demaniale ai sensi dell'art. 18 della legge di cui all'oggetto ad utilizzare in mansioni operative per l'esecuzione di operazioni portuali personale che non faccia parte dell'elenco dei dipendenti di cui all'autorizzazione in corso di validità, di quello delle imprese ex art. 16 che sono
autorizzate ad eseguire segmenti del ciclo operativo ai sensi del comma 7 dell'art. 18, nonchè del personale di cui all'Agenzia autorizzata ai sensi dell'art. 17 per la fornitura di lavoro portuale temporaneo. Eventuale altro personale necessario per le attività presso il Terminal potrà essere utilizzato esclusivamente per attività di coordinamento e supporto tecnico. Si preavvisa che qualora nel corso di attività ispettiva fosse riscontrato un utilizzo difforme del personale rispetto alle norme di legge e dei Regolamenti in vigore, si procederà all'immediata sospensione delle operazioni .
Salve
RispondiEliminaSiamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com