giovedì 12 luglio 2018

AGGIORNAMENTO DA LIVORNO : UNA CILIEGIA TIRA L'ALTRA

La nostra informazione cerca sempre di non lasciare i nostri lettori senza il finale delle notizie a cui decidiamo di dare spazio. Poi va a finire che cercando la conclusione di una storia ci si imbatte in un'altra che forse vale la pena seguire.

Ci è successo ieri cercando l'aggiornamento sulla vertenza dei cinque portuali licenziati per le vicende legate all'impiego dell'art. 16 che abbiamo ben documentato. A questo proposito vi segnaliamo che i nostri articoli sulla notizia hanno ricevuto i complimenti per la chiarezza e sono stati citati da altri siti.

Due dei cinque portuali, con la mediazione del sindacato FILT CGIL sono stati reintegrati, o meglio " non sono più licenziati ". Siamo venuti a sapere che ci sarà un nuovo chiarimento o incontro tra sindacato UNICOBAS e AdSP Livorno. Ci asteniamo dal raccontare o immaginare i vari scenari possibili e cercheremo di documentare con completezza di fonti la conclusione della vertenza, che potrebbe anche dover  passare per le aule di un Tribunale . Intanto aspettiamo venerdì.

Nel fare la rassegna stampa online su questa vertenza ci è stata segnalata questa notizia che a nostra volta giriamo ai nostri lettori.

CLICCA SULL'IMMAGINE




Nessun commento:

Posta un commento