sabato 11 giugno 2016

MA E' POSSIBILE PORTARE UN TRENO IN PORTO VECCHIO SENZA CARICARLO SU CAMION ?

AI TRIESTINI NON FAR SAPERE 
QUANTO E' BUONO IL BINARIO CON LE PERE 


L'anno scorso la " littorina " per la Barcolana in Porto Vecchio è stata portata dentro lo scalo caricata su un carrello apposito dei trasporti eccezionali, nottetempo.

Il locomotore del trenino storico che quest'anno farà lo stesso servizio è stato portato in Porto Vecchio da un camion : come documenta anche oggi il quotidiano locale con tanto di foto.

Le due carrozze acquistate in Austria che questo locomotore trainerà per lo Scalo del Porto Vecchio come sono arrivate sui binari accanto alla Centrale Idrodinamica ?

Sono arrivate in Porto Vecchio viaggiando sui binari come fanno solitamente i treni perchè esiste un varco ferroviario tra la Stazione Centrale e il Porto Vecchio.

Perchè nessuno lo dice ? Perchè questa banale notizia viene censurata ?  Quali bugie dette per tanti anni sulla impossibilità di collegamenti ferroviari con il Porto Vecchio questa censura cerca di coprire ?

Noi con una favoletta abbiamo cercato di raccontare la verità. I vagoni non volano di notte ma viaggiano sui binari. Altri continuano a raccontare favole.


VAI ALLA NOSTRA FAVOLETTA CHE RACCONTA LA VERITA'

Nessun commento:

Posta un commento