venerdì 27 settembre 2019

RASSEGNA STAMPA 25 SETTEMBRE 2019


Nell' equinozio di autunno luce e oscurità sono uguali ….. a cambiare sono le prospettive dell' inverno 



No Cap, la linea di ortaggi che mette in crisi il caporalato: la prima filiera etica al Sud


Il presidente Michelin conferma le preoccupazioni dei sindacati per 650 dipendenti in Vandea


Ferriera, Bini e Scoccimarro: “Puntare alla sostenibilità e allo sviluppo”

La stesura di un nuovo accordo di programma entro la fine dell’anno e la contestuale istituzione di una cabina di regia per il monitoraggio del procedimento, nell’ottica di un ragionamento su un’area che oltre alla Ferriera di Servola comprenda anche quella dell’ex Teseco.


Alitalia, restano 10 giorni per l’accordo: rotte e quote gli ultimi nodi

Ferrovie dello Stato, Atlantia e Delta Air Lines tornano questa settimana a lavorare alla definizione di una proposta vincolante per Alitalia ma in un clima più disteso dei giorni precedenti. Dopo la pausa — forzata — dovuta all’uscita di scena dal vertice di Atlantia di Giovanni Castellucci le squadre ripartono dai due nodi principali: la quota di Delta e le rotte Italia-Usa, il principale bacino dei ricavi della compagnia tricolore in amministrazione straordinaria dal 2 maggio 2017.


Patuanelli annuncia il tavolo sull'auto, Fiom: ci saremo

Il ministro: "Aprirò il confronto al dicastero per individuare gli strumenti per il rilancio". Le tute blu: "Buona notizia, finalmente il governo affronta il problema. La nostra prima proposta sarà una task force per contrastare la crisi del settore"


Torino, il protocollo sugli appalti dà i primi risultati

L'intesa tra Cgil, Cisl, Uil, Comune e Ance sugli appalti pubblici è entrata in vigore ad agosto: sono state riportate nella regolarità 16 aziende che non erano iscritte a casse edili. Soddisfatti i sindacati


Nessun commento:

Posta un commento