Questa la tesi sostenuta dal sindacalista (in questo caso Fiom CGIL) intervistato da LA7 in un servizio messo in onda ieri durante la trasmissione TAGADA'.
LA7 assieme alle mitiche maratone del direttore Enrico Mentana copre con una informazione intelligente tutte le 24 ore di una giornata con una differenziazione di format e conduttori/conduttrici che non annoia il telespettatore.
LA7 è presente in rete con il servizio streaming e con l'interessante pagina RIVEDILA7 dove è possibile rivedere le trasmissioni della settimana. LA7 mette quindi a disposizione una mole di materiale informativo importante con vere e proprie eccellenze. A coloro che hanno segnalato sui social questa intervista e criticato LA7 per questo servizio ricordiamo che non sempre si possono dedicare a livello nazionale trasmissioni che tengano conto di tutte le parti in causa e i soggetti interessati.
La responsabilità dei contenuti è quella di chi rilascia l'intervista e sta poi ai cittadini ricomporre il quadro e la loro convinzione. Con questo intento ringraziamo LA7 e vi proponiamo lo spezzone che è stato segnalato in rete sui social media.
Nessun commento:
Posta un commento