▼
martedì 3 luglio 2018
FERRIERA DI SERVOLA ARVEDI : ALLA FACCIA DI
Ieri sul supplemento a Repubblica Affari & Finanza abbiamo letto l'articolo sulla siderurgia e le famiglie proprietarie italiane. Con nostra grande sorpresa abbiamo letto la cronaca relativa alla siderurgia Arvedi e alla Ferriera di Servola.
Una versione scritta alla faccia del Sindaco, dei suoi "cento giorni" , dei suoi avvocati e tecnici, dei triestini e dei servolani in particolare, dei contestatori, degli ambientalisti e di chi altro volete inserire nell'elenco ?
da Vicenza a Cremona, altra capitale della siderurgia, il gruppo Arvedi continua a crescere. nel 2017 è entrato nella top 100 mondiali dei produttori di acciaio e quest'anno dovrebbe arrivare ai 3 miliardi di fatturato. ... Una delle operazioni più significative di Arvedi è stata la Ferriera di Servola, acquisita dalla ex Lucchini in amministrazione straordinaria e portata a nuova vita in quattro anni. Un investimento di 160 milioni e uno degli interventi di messa in sicurezza ambientali più importanti realizzati nel nostro Paese.
Nessun commento:
Posta un commento