Stiamo mettendo in rete sul nostro blog il confronto tra i candidati alle Regionali FVG con i portuali ( moderato da Stefano Puzzer del CLPT ). Il nostro operatore, che non guarda in faccia a nessuno alla fine dell'incontro continua a riprendere e così ci ritroviamo tra le mani uno spezzone video che chiamiamo EXTRA o meglio un fuori onda.
E' stato un confronto pacato e costruttivo per permettere ai portuali di conoscere le posizioni dei vari candidati sulla portualità triestina, ma anche ricco di imprevisti.
Di candidati veri c'era solo Sergio Bolzonello del Partito Democratico che poteva essere presente dalle 10.00 alle 11.00.
In sostituzione di Massimiliano Fedriga della Lega era presente il candidato consigliere Slokar che si è sentito male e ha dovuto lasciare l'incontro ( è stato portato dall'ambulanza all'ospedale di Cattinara )
A ragionare con Puzzer sono rimasti fino alla fine del confronto il consigliere Ussai ( movimento 5 Stelle - candidato presidente FVG Morgera ) e Federico Monti ( Patto per l'Autonomia - candidato Sergio Cecotti )
Fino alla fine e oltre è rimasto anche il nostro operatore che vi regala questo Fuori Onda.
Nessun commento:
Posta un commento